I cani, soprattutto, e poi le rose sono le mie passioni. Ci sarebbero anche la cucina e il bricolage, ma questo blog lo voglio usare come diario della mia vita con Ciccia (la mia adorata amica pelosa) e con le mie rose.

domenica 28 marzo 2010

A cosa serve questo blog

Questo blog è nato soprattutto per curiosità; ho voluto vedere come funzionava questo sistema, tutto qui :))
Adesso cosa farne? niente di particolare, lo voglio tenere come una sorta di diario per le mie piante e la cana, tutta roba personale e poco interessante per gli altri ... una cosa mia, insomma.
Visto che ieri non riuscivo a ricordarmi il nome dell'ultima rosa che ho messo a dimora, e ho dovuto andare in helpmefind per farmelo venire in mente ... si, forse è ora che mi metta tutto per iscritto, in ordine, per sopperire alla memoria che va in cicoria :/

Nessun commento:

Posta un commento